La cucina

Il menù del ristorante Il Panciolle (che ai clienti dell’hotel riserva un trattamento particolare) è indirizzato verso la tipica cucina Umbra, semplice e molto gustosa con particolare riferimento a sua maestà il tartufo nelle varie tipologie stagionali, i formaggi ed i salumi tipici della Valnerina, gli strengozzi fatti in casa alla Spoletina e al tartufo con tante altre prelibatezze che, a seconda della stagione, Vi verranno servite sulla terrazza più bella di Spoleto o nel locale medioevale all’interno della struttura.

La nostra gustosa tagliata, come tutte le altre carni, viene cotta rigorosamente alla brace ed accompagnata ai contorni, vegetali e non, molto apprezzati per la preparazione e per la cottura nei forni a vapore del nostro ristorante così come viene cotto al forno il succulento stinco di maiale con patate, novità dell’anno 2015. Tutto questo in uno con una politica di contenimento dei prezzi sempre molto apprezzata.

La cantina dei vini comprende tutte le tipicità Umbre con uno sguardo anche ad alcune eccellenze Italiane. Sarà molto bello, soprattutto nella bella stagione, organizzare i Vostri eventi indimenticabili ammirando tutta la valle Spoletana dalla panoramicissima terrazza.